Prelevare le vincite al Casinò LiraSpin
Il prelievo al Casinò LiraSpin permette ai giocatori di ricevere le loro vincite su carte bancarie e portafogli elettronici. Ai visitatori della risorsa viene offerta la possibilità di utilizzare diversi sistemi di pagamento e, grazie alla licenza dell’istituto, i visitatori non possono dubitare della stabilità del prelievo delle vincite.
Tutte le transazioni finanziarie sono disponibili solo per i membri effettivi del casinò, che hanno effettuato il login con il proprio nome utente e password. Per tutte le transazioni, il sito web mette a disposizione una sezione “Cassa”, che si trova nell’armadietto personale. È attraverso questa categoria che è possibile effettuare un deposito, richiedere un prelievo e visualizzare lo storico dei trasferimenti.
Sistemi di pagamento supportati
Il prelievo delle vincite non richiede molto tempo ed è disponibile a partire da una richiesta minima di 50 euro. Al casinò online Lira Spin, i prelievi sono disponibili tramite:
- Carte bancarie: Visa, Mastercard – fino a 72 ore
- Sistemi e portafogli elettronici: AdvCash e QIWI – fino a 24 ore
Tutte le transazioni vengono effettuate attraverso il metodo di pagamento scelto dal giocatore per il deposito. La valuta del conto viene specificata al momento della registrazione e non può essere modificata in seguito. In caso di difficoltà, il giocatore può contattare il supporto tecnico che lo aiuterà a effettuare la transazione.
I trasferimenti sono consentiti solo ai dati del proprietario del profilo. Non è consentito prelevare denaro su carte bancarie o portafogli elettronici di terzi.
Verifica del profilo
Tutti gli ospiti che desiderano prelevare denaro su carte o portafogli elettronici devono superare la procedura di verifica. I giocatori sono invitati a scattare una foto o una scansione di alta qualità del loro passaporto e a inviarla all’indirizzo indicato nella richiesta. In media, la verifica dura circa un’ora, ma può richiedere circa 48 ore.
Se un giocatore ha bisogno di aiuto, può contattare gli operatori del supporto tecnico. Per superare la verifica senza problemi, il giocatore deve fornire solo informazioni reali e veritiere nel profilo e, in caso di modifiche, apportare le correzioni in tempo utile.